Ralph Spaccatutto, nuovo spot e poster pubblicitario anni ’80

di Redazione Commenta

Walt Disney Pictures ha reso disponibile un nuovo spot per il cartoon Ralph spaccatutto, realizzato in un formato pubblicitario dal nostalgico look retrò, che omaggia il mondo dei videogiochi arcade a 8-bit degli anni ’80. Il film è incentrato su un cattivo dei videogiochi (John C. Reilly), il cui compito è quello di distruggere gli edifici che poi l’eroe della situazione, Fix-It Felix (Jack McBrayer) andrà a riparare.

A seguire oltre alla clip trovate anche un poster promozionale che ci illustra nel dettaglio quello che viene pubblicizzato come “lo stato dell’arte” dei videogiochi arcade a 8-bit.

Ralph Spaccatutto esce nei cinema italiani in 3D il 20 dicembre 2012.

Walt Disney Animation Studios e il regista vincitore del premio Emmy® Rich Moore (le serie TV I Simpsons, Futurama) trascinano gli appassionati di cinema in un divertentissimo viaggio nel mondo dei giochi arcade con Ralph Spaccatutto. Ralph è il Cattivo del videogioco Felix Aggiustatutto e per 30 anni è stato messo in ombra da Felix, il “bravo ragazzo” che ogni volta finisce per salvare la situazione. Stanco di fare il cattivo, Ralph decide di cambiare, avventurandosi in un viaggio attraverso diverse generazioni di videogame, per dimostrare a tutti che anche lui ha la stoffa per diventare un eroe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>