Raccolto Amaro, trailer ufficiale italiano

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale italiano di Raccolto Amaro, il nuovo film di George Mendeluk che verrà distribuito nelle sale italiane a partire dal 18 luglio

Subito dopo il salto, vi proponiamo la breve sinossi ed il trailer ufficiale di Raccolto Amaro, il nuovo film di George Mendeluk con Max Irons, Samantha Barks, Barry Pepper, Terence Stamp, Tamer Hassan, Aneurin Barnard, Richard Brake, Tom Austen, Nicholas Aaron, Lucy Brown, William Beck e Richard Ashton che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia da PFA Films a partire dal 18 luglio.

Raccolto Amaro, sinossi e video

Ucraina, anni Trenta. Il giovane Yuri trascorre un’infanzia idilliaca con un padre, Yaroslav, che gli insegna il valore della libertà ed una ragazza, Natalka, che gli ispira sogni d’amore. È il periodo di una breve indipendenza per il paese, in seguito all’uccisione dello Zar. Con l’avvento di Stalin, però, le ristrettezze del regime sovietico stritolano il popolo ucraino, fino all’avvento dall’Holodomor, la terribile carestia imposta da Stalin che provocò la morte di milioni di persone. Yuri, come un’intera generazione di ragazzi ucraini, attraversa un’epopea che va dal miraggio moderno di una vita da artista a Kiev alla realtà di una lotta per la sopravvivenza nel cuore del paese.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Raccolto Amaro, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema nelle sale italiane con la pellicola a partire dal 18 luglio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>