R.I.P.D- Poliziotti dall’aldilà al cinema da luglio: il trailer internazionale

di Cinemaniaco Commenta

Nelle sale dal 18 luglio luglio l’avventura diretta da Robert Schwentke, creata dai produttori di “Fast and Furious“.

Sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 18 luglio “R.I.P.D.- Poliziotti dall’aldilà“. Avvolto in un’atmosfera sovrannaturale, il film è diretto da Robert Schwentke e prodotto dai creatori della saga “Fast and Furious“.

Protagonisti di questa super avventura saranno Jeff Bridges e Ryan Reynolds. Interpreteranno due poliziotti “non morti” che vengono rispediti sulla Terra dal Dipartimento Rest In Peace, al fine di proteggere il nostro universo, minacciato da una folta schiera di creature distruttive hanno rifiutato di effettuare un trapasso pacifico.

Parole che diventano immagini nel primo trailer internazionale messo in circolazione per fornire un’idea di quanto ci aspetterà quest’estate recandoci nelle sale cinematografiche del nostro Paese.

Da queste poche righe è fuori discussione che ci troviamo dinanzi ad una storia dal sapore originale. Le trame di un poliziesco si intrecciano con una serie di effetti speciali e risvolti più affini ad un film di pura fantasia. Aldilà e realtà diventano un tutt’uno in una dimensione nuova e futuristica.

L’appuntamento da segnare in agenda è per giorno 18 luglio, dunque, al cinema con “R.I.P.D.- Poliziotti dall’aldilà“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>