Quasi nemici – L’importante è avere ragione, trailer ufficiale italiano

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale italiano di Quasi nemici - L'importante è avere ragione, il nuovo film di Yvan Attal che verrà distribuito nelle sale italiane a partire dall'11 ottobre

Subito dopo il salto, trailer ufficiale e sinossi di Quasi nemici – L’importante è avere ragione, il nuovo film di Yvan Attal con Camélia Jordana, che grazie alla sua interpretazione ha vinto il premio César come migliore promessa femminile del cinema francese, Daniel Auteuil, Yasin Houicha, Nozha Khouadra ed Yvonne Gradelet e che verrà distribuito nelle sale italiane a partire dall’11 ottobre da I Wonder Pictures.

Quasi nemici – L’importante è avere ragione, sinossi e video

Neïla Salah è cresciuta a Créteil e sogna di diventare un avvocato. Dopo essersi iscritta presso la grande università parigina di Assas, si trova ad aver a che fare con Pierre Mazard, professore noto per il suo particolare modo di provocare. Quest’ultimo, dopo uno scontro verbale con la ragazza, accetta, per fare ammenda, di insegnarle la nobile arte della retorica, arma con cui lei imparerà a imporsi sia nella sua carriera, che nella vita privata. Al tempo stesso cinico e determinato, Pierre diventa quindi la guida di cui ha bisogno. Ma è davvero totalmente disinteressato il gesto del professore o Pierre nasconde un secondo fine?

Vi rinnoviamo l’appuntamento nei cinema dall’11 ottobre con Quasi nemici – L’importante è avere ragione e vi lasciamo al trailer ufficiale dedicato alla pellicola:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>