Quando meno te lo aspetti al cinema dal 6 giugno: il trailer italiano

di Cinemaniaco Commenta

Dai creatori de “Il Gusto degli altri” e dalla protagonista del film e di un altro bel film, “Cosi fan tutti”,  arriva sul grande schermo  una commedia molto divertente.


“Quando meno te lo aspetti” arriverà nelle sale cinematografiche italiane con il caldo di giugno, esattamente il 6. Il film, diretto da Agnès Jaoui vanta un cast d’eccezione con Jean – Pierre Bacri, Agathe Bonitzer, Arthur Dupont. La distribuzione è affidata a Lucky Red.

Laura ha 24 anni e aspetta ancora che l’uomo della sua vita si manifesti. Un giorno, durante una festa vede Sandro. Lui rappresenta in tutto il suo ideale di uomo. Quello che si sogna tutte le notti. Quello che si pensa possa essere l’uomo giusto.

Successivamente, però, le capita di provare le stesse cose per un altro uomo incontrato, Maxime. Laura cambia idea ed intravede in lui il nuovo principe azzurro. Intanto Sandro comincia ad avere i suoi problemi: il padre Pierre, al funerale del nonno, si è scontrato con Madame Irma, che gli ha rammentato la data di morte che gli aveva già predetto tempo prima, e ora non è più capace di pianificare nulla che coinvolga anche la nuova compagna Eleonore o il figlio Sandro.

Anche Maxime ha i suoi grattacapi, al pari di Eleonore, Marianne, Jacqueline e tutti gli altri. Quella che sembra essere una pellicola cupa è in realtà una commedia esilarante piena di colpi di scena.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>