Quali saranno i protagonisti dei sequel più attesi della prossima stagione?

di Cinemaniaco Commenta

Voci di corridoio danno Bradley Cooper al comando del cast di “Guardians of the Galaxy” nel ruolo di Rocket Raccon. Sarà effettivamente così? A Hollywood è tempo di grandi movimenti e i produttori cercano le loro punte di diamante per realizzare i ‘seguiti’ di alcune delle pellicole più famose degli ultimi anni.

Ecco cosa ‘bolle in pentola’:

Macbeth

Cambio di programma improvviso! Vedremo Marion Cotillard al posto di Natalie Portman nei panni di Lady Macbeth nell’ennesima trasposizione cinematografica del Macbeth di William Shakespeare, per la regia di Justin Kurzel. A vestire i panni del protagonista ci sarà ancora Michael Fassbender, mentre nessuno sa, al momento, il perché dell’addio della Portman. Le riprese inizieranno nel gennaio del 2014, con Todd Louiso e Jacob Koskoff allo script.

La Tigre e il Dragone 2

Ziyi Zhang, Jen Yu nel capolavoro di Ang Lee, torna sul set? Stando a quanto riportato da Entertainment Weekly, la Yu sarebbe ad un passo dal sì definitivo, anche se il suo coinvolgimento sarebbe ‘a latere’, essendo legato solo e soltanto ad una serie di flashback, obbligatori per spiegare che fine abbia fatto il suo personaggio. Ci saranno di sicuro Michelle Yeoh e Donnie Yen, il film sarà diretto da Yuen Wo Ping, coreografo del primo capitolo, con John Fusco alla sceneggiatura, basata su “Iron Knight, Silver Vase”, quinto libro della pentalogia originale.

Avengers: Age of Ultron

La Marvel vuole accaparrarsi le ‘prestazioni attoriali’ di Elizabeth Olsen, apprezzatissima in “Old Boy” e “Godzillad un niente dall’ufficialità. Con lei dovrebbero esserci Aaron Johnson, già “Kick-Ass” e sempre più vicino al ruolo di Quicksilver, fratello di Scarlet Witch. Via alle riprese a febbraio, con Joss Whedon di nuovo alla regia.

Guardians of the Galaxy

Chiudiamo con la notizia preannunciata in apertura: Bradley Cooper potrebbe doppiare il personaggio in CG di Rocket Raccoon, o almeno questo è quello che ha riferito Latino Review, parlando di ‘proposta’ al divo. Che al momento non avrebbe ancora dato una risposta definitiva. Rocket Raccoon è un esperto di armi da fuoco, con una predilezione per quelle di grosso calibro. In sala tra meno di un anno, Guardians of the Galaxy potrà contare su un cast composto da Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Benicio Del Toro, Lee Pace, Karen Gillan, Djimon Honsou, Gregg Henry, Glenn Close e John C. Reilly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>