Puncture, sinossi e prime immagini con Chris Evans

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo il debutto nelle sale di Captain America: Il primo vendicatore via Beyond Hollywood ci giungono le prime immagini di Puncture, nuovo film che vede ancora protagonista Chris Evans, stavolta nei panni di un giovane avvocato con una brutta dipendenza e un debole per le cause perse. Alla regia troviamo i fratelli Adam e Mark Kassell che per il loro debutto su grande schermo puntano al legal e decidono di ispirarsi ad una storia vera. Dopo il salto trovate la sinossi ufficiale e le prime immagini tratte dalla pellicola.

Mike Weiss (Chris Evans) è un talentuoso giovane avvocato di Houston tossicodipendente, Paul Danziger (il co-regista Mark Kassen) un suo vecchio amico e partner. Le cose per la coppia di legali si fanno interessanti quando decidono di assumere un caso che coinvolge Vicky (Vinessa Shaw), un’infermiera del locale Pronto Soccorso che è stata punta sul lavoro da un ago contaminato. Quando Weiss e Danziger scaveranno più a fondo smuovendo le acque, l’assistenza sanitaria e farmaceutica vacilleranno portando alla luce una cospirazione e i due avvocati entreranno in un conflitto legale di immani proporzioni. Fuori del loro abituale territorio, ma investendo i propri principi, la crescente pressione del caso spingerà i due legali verso la sconfitta e la loro attività verso un inevitabile punto di rottura.

Il cast di Puncture include Brett Cullen, Marshall Bell, Michael Biehn, Jesse L. Martin, Roxanna Hope, Tess Parker, Kate Burton e Vinessa Shaw. La Millennium Entertainment rilascerà il film nelle sale americane il prossimo 23 settembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>