A Private War, trailer ufficiale italiano

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale italiano di A Private War, pellicola sulla coraggiosa reporter di guerra Marie Colvin scomparsa nel 2012 che verrà distribuita in Italia dal 22 novembre

Subito dopo il salto, vi proponiamo una breve sinossi ed il trailer ufficiale di A Private War, il nuovo film di Matthew Heineman con Rosamund Pike, Jamie Dornan, Stanley Tucci, Tom Hollander, Corey Johnson, Hilton McRae, Raad Rawi, Jérémie Laheurte e Jesuthasan Antonythasan, che uscirà nelle sale di tutta Italia il prossimo 22 novembre distribuito da Notorious Pictures.

A Private War, sinossi e video

A Private War è una biografia della coraggiosa Marie Colvin, che ha lavorato come reporter di guerra per il settimanale britannico Sunday Times dal 1985 fino alla sua morte, avvenuta nel 2012. Bella e talentuosa, ha vinto numerosi premi, convinto Arafat a raccontarle la sua vita e Gheddafi a farsi intervistare ben due volte. In Sri Lanka aveva perso un occhio e guadagnato un coraggio da pirata.

A Private War racconta il suo intrepido impegno presso i luoghi distrutti dalla guerra, Iraq, Afghanistan e Libia, fino a quando all’età di 56 anni, inviata ad Homs per seguire la guerra in Siria, venne tragicamente uccisa insieme al fotografo francese Rémi Ochlik durante un’offensiva dell’esercito locale.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di A Private War, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola nelle sale di tutta Italia a partire dal 22 novembre:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>