Prima di mezzanotte 2, Brett Ratner in trattative per il sequel

di Redazione Commenta

Aggiornamenti via Collider sullo sviluppo di Prima di mezzanotte 2, sequel della famosa action-comedy Midnight Run che per il momento vede l’attore Robert De Niro a bordo per riprendere il ruolo del cacciatore di taglie Jack Walsh, interpretato nell’originale diretto nel 1988 da Martin Brest.

Ora la fonte aggiunge che il regista Brett Ratner è in trattative per dirigere questo sequel e che gli sceneggiatori David Elliot e Paul Lovett (G.I. Joe: La nascita dei Cobra) sono stati ingaggiati per una seconda stesura del primo script di Timothy Dowling (Role Models, Innocenti bugie). Ricordiamo che nel primo film il personaggio di De Niro aveva il compito di scortare un truffaldino contabile della mafia (Charles Grodin) braccato dai suoi datori di lavoro attraverso tutto il paese per consegnarlo sano e salvo alle autorità.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>