Prima dell’alba, Ethan Hawke parla del nuovo sequel

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via The Playlist riporta alcune dichiarazioni rilasciate da Ethan Hawke che conferma che lui, il regista Richard Linklater e l’attrice Julie Delpy stanno lavorando ad un secondo sequel per il romance Prima dell’alba, che già nel 2004 aveva fruito di un primo sequel dal titolo Before Sunset – Prima del tramonto.

Ricordiamo che Hawke e la Delpy hanno collaborato con Linklater sia alla sceneggiatura del primo film che a quella del secondo e ora Hawke afferma che il trio si è riunito nel corso degli ultimi sei mesi per discutere su un secondo sequel:

Beh non so esattamente che cosa stiamo andando a fare, ma so che noi tre abbiamo parlato molto negli ultimi sei mesi…Tutti e tre abbiamo avuto sensazioni simili che siamo pronti a rivisitare con quei personaggi. Ci sono nove anni tra i primi due film e se riusciamo a fare il film entro la prossima estate, sarebbero di nuovo nove anni, quindi stiamo davvero cominciando a pensare che sarebbe una buona cosa da fare. Vorremmo cercare di scriverlo entro quest’anno.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>