POSH: al cinema dal 25 settembre 2014

di Redazione Commenta

“POSH” è il film di Lone Scherfig, che uscirà al cinema il prossimo 25 settembre.

I protagonisti di “POSH” sono tre fra i più talentuosi giovani attori di Hollywood: Sam Claflin (Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, Biancaneve e il Cacciatore), Max Irons (The Host) e Douglas Booth (Romeo&Juliet, LOL). Il film è diretto dalla pluripremiata regista danese Lone Scherfig (An Education, One Day).

Ecco la sinossi ufficiale:

Ricchi, arroganti, cinici e viziati. Sono dieci studenti dell’università di Oxford ammessi nello storico ed esclusivo Riot Club, fondato nel lontano 1776. I ragazzi aspirano soltanto a lasciare un segno sulla scia delle figure leggendarie che ne hanno fatto parte, a diventare “celebri”. Ma in una serata, gli animi si scaldano e complice un vortice di alcool, un finale inquietante rovina la loro reputazione. Due le strade possibili: accusare il club per discolparsi, rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta o barattare il proprio silenzio in cambio di un brillante futuro.

Queste le parole della regista:

Ho amato i personaggi fin dall’inizio. Non ho voluto giudicarli, e non si sa cosa la storia rivelerà su di loro. Sono molto divertenti e affascinanti, qualcuno di loro rimane così fino alla fine, altri no. Direi che è come se entri in una stanza dove c’è un gruppo di tigri e si scopre che alcune mordono e altre no – e tu non sai che direzione prenderanno.

Ecco il trailer italiano di POSH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>