Planet 51, Uomini che odiano le donne, 500 days of summer, 12 rounds, I love you man e The objective: trailer

di Diego Odello 1

Eccoci anche oggi a gustarci i video di attesi film che usciranno prossimamente nelle nostre sale. Oggi voglio invitarvi a guardare i trailer di: Planet 51, Uomini che odiano le donne, 500 days of summer, 12 rounds, I love you man e The objective.

Partiamo con le immagini di Uomini che odiano le donne, il thriller svedese diretto da Niels Arden Opley, tratto dal romanzo di Stieg Larsson, che racconta la storia del brillante giornalista Mikael Blomkvist e la hacker dalla personalità disturbata Lisbeth Salander, di cui ancora non si conosce la data d’uscita.

Cambiamo totalmente genere e diamo un’occhiata al film d’animazione Planet 51, in uscita a novembre del 2009, diretto da Jorge Blanco, che racconta dell’invasione umana di un pianeta, che getta nel panico gli alieni che ci abitano.

Al Sundence Film Festival viene presentato 500 Days of Summer, la commedia romantica, che uscirà il 24 luglio 2009, diretta da Marc Webb, con Zooey Deschanel e Clark Gregg, che narra la storia di una ragazza che non crede minimamente nell’amore, che farà perdere la testa ad un giovane ragazzo (Joseph Gordn-Levitt).

Uscirà il 27 marzo negli States, 12 Rounds, l’action-movie diretto da Renny Harlin, interpretato da John Cena e Ashley Scott. Il film, costato 22 milioni di dollari, racconta la storia del detective Danny Baxter, che è costretto a inseguire il rapitore della sua donna.

Sette giorni prima, il 20 marzo, sempre oltre oceano, uscirà I love you man, l’opera diretta da John Hamburg, con Paul Rudd, che regalerà al pubblico una serie di equivoci divertenti incentrati sulle difficoltà del protagonista di reperire degli amici per il proprio matrimonio (il video è vietato ai minori).

Concludiamo con il nuovo film di Daniel Myrick, il creatore del film cult The Blair Witch Project, dal titolo The objective. Il film, un mix di guerra e fantascienza, interpretato da Jonas Ball e Matthew R. Anderson, racconta la storia di un gruppo di soldati, che nel segreto afgano dovranno affrontare qualcosa per cui non sono stati addestrati.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>