Pitch Perfect 2: prime immagini dal film

di Redazione Commenta

Manca ancora qualche mese all’uscita di “Pitch Perfect 2”, ma siamo in grado di potervi mostrare di già le prime immagini dal film.

Dopo avervi mostrato il trailer di questa entusiasmante commedia musicale, vogliamo adesso farvi vedere le prime foto dal set.

Questa invece è la sinossi ufficiale:

Le Barden Bellas sono tornate! Le abbiamo viste scatenarsi sul palco in una competizione all’ultima hit per cercare la propria voce e la propria identità. Ma la sfida di Beca, Ciccia Amy, Chloe e le altre non è finita, pronte a mettere nuovamente alla prova la loro intesa musicale e a raggiungere nuovi traguardi. Preparatevi a ridere, ballare e soprattutto cantare insieme a loro.

Ricordiamo che il film è stato diretto da Elizabeth Banks, già interprete e produttrice del primo film, e che qui viene proposta una nuova avventura di Beca, Ciccia Amy, Chloe e le altre, sempre pronte a ballare, ma soprattutto a cantare per tutti coloro che credono in loro.

Nel cast del film dunque troveremo: Anna Kendrick, Brittany Snow, Anna Camp, Rebel Wilson, Adam DeVine, Alexis Knapp.

L’uscita del film è stata prevista per il 21 maggio 2015.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>