Pirati dei Caraibi 5, Orlando Bloom vuole tornare

di Redazione 1

Beyond Hollywood ha riportato una dichiarazione dell’attore Orlando Bloom rilasciata durante la premiere inglese dell’action I Tre moschettieri l’attore ha espresso il desiderio di tornare nel lucroso franchise Disney e nel prossimo Pirati dei Caraibi 5. Ricordiamo che Bloom insieme a Keira Knightley non era tornato per il recente terzo sequel Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare.
Ecco cosa ha detto Bloom al Daily Star circa la possibilità di tornare al franchise Disney:

Ero molto triste di non essere nel quarto e mi manca molto lavorarci. Se mi chiedessero di tornare naturalmente lo farei. E’ bello vedere che la serie funziona ancora bene.

Non è ancora chiaro se siano stati regista e produttori della serie, pensando che l’evoluzione della storia di Will Turner (Bloom) e di Elizabeth Swann (Knightley) aveva fatto il suo corso, a non chiedere ai due attori di tornare per il quarto capitolo o se sono stati Bloom e la Knightley a declinare l’offerta.

(Photo Credits | Getty Images)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>