Pirati dei Caraibi 5, anticipazioni da Kevin McNally

di Redazione Commenta

Ancor prima che Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare uscisse e sbancasse i botteghini la Disney aveva già messo in sviluppo il sequel Pirati dei Caraibi 5 con il reclutamento a gennaio dello sceneggiatore Terry Rossio. Il sito Movieweb ha chiesto qualche news all’attore Kevin McNally, che nel franchise interpreta Joshamee Gibbs. Dopo il salto trovate le dichiarazioni dell’attore.

McNally ha rivelato che si sta guardando ad un inizio riprese per l’estate del 2012:

Credo che ci sia l’intenzione di girare un altro Pirati la prossima estate. Se ciò accadrà o no, io non lo so. Spero di sì. Ho molto bisogno di una vacanza alla Hawaii alla fine dei miei spettacoli a teatro, in questo modo sarebbe perfetto per me. Penso che hanno tutte le intenzioni di farlo l’anno prossimo. Penso che una paio d’anni tra ogni film è una cosa buona per il pubblico. Quando abbiamo fatto il 2 e il 3 passava solo un anno tra di loro, penso che probabilmente era un po’ presto. Quindi se lo giriamo il prossimo anno, dovrebbe probabilmente uscire nel 2013. il che andrebbe bene.

A proposito di un eventuale ritorno del regista Rob Marshall:

Io non sono il primo a dire queste cose, quindi non lo so, ma posso immaginare che con l’enorme successo ai botteghini del numero 4, sarebbe il primo della lista. Tutto dipende dal fatto se vuole fare o no un altro film sui pirati. Non so. Queste sono tutte cose campate in aria.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>