Piovono Polpette 2: manifesto e nuovo trailer italiano

di Redazione Commenta

L’attesa cresce ogni giorno di più, al punto che con ogni probabilità siamo di fronte al prossimo campione d’incassi tra i ‘film sotto l’albero’. Arriverà a Natale la seconda puntata della commedia della Sony Pictures Animation, dopo il grande successo del 2009, distribuita da Warner Bros.

Conosciamo già uno dei regali di Natale. Si chiama “Piovono Polpette 2 – la rivincita degli avanzi” ed arriva a quattro anni di distanza dal primo capitolo della fortunatissima saga.

Trama

Il film icomincia proprio da dove era terminata la precedente commedia, leader d’incassi della Sony Pictures Animation. La genialità dell’inventore Flint Lockwood viene finalmente riconosciuta grazie all’invito del suo idolo, Chester V, ad entrare a far parte della The Live Corp Company, che riunisce i migliori e più brillanti inventori del mondo, impegnati a creare tecnologie per il miglioramento della razza umana.

Il braccio destro di Chester, oltre che una delle sue più riuscite invenzioni, è Barb, un orango altamente evoluto dotato di un cervello umano, che è anche ambiguo, manipolativo e che adora mettersi il rossetto. Essere riconosciuto come un grande inventore, è sempre stato il sogno di Flint. Tutto cambia però quando scopre che la sua invenzione più famosa (una macchina che trasforma l’acqua in cibo), è ancora operativa e che attualmente sta creando dei cibo-animali ibridi – gli “Animacibi!” Con il destino dell’umanità nelle sue mani, Chester si unisce a Flint ed i suoi amici in una missione delicata e pericolosa, combattendo contro famelici Tacodrilli, Orangamberi, Torte a Sonagli, Spiderburgher ed altri Animacibi, per salvare nuovamente il pianeta.

Trailer italiano

Il manifesto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>