Piovono polpette 2, ingaggiati i registi

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Variety annuncia che la Sony Animation ha ingaggiato i due registi che dirigeranno il sequel Piovono polpette 2. La fonte riporta che gli esperti animatori Cody Cameron e Kris Pearn dirigeranno il film. A questo punto è confermato che i due registi dell’originale Phil Lord e Chris Miller, per qualche tempo legati al progetto non torneranno.

Lord e Miller sono attualmente impegnati con la post-produzione del loro debutto live-action 21 Jump Street ed hanno aavuto luce verde per dirigere il prossimo film legato al brand Lego.

Per quanto riguarda invece Cameron e Pearn non sono facce nuove visto che entrambi hanno lavorato al primo film. Lo scorso luglio abbiamo riportato che John Francis Daley e Jonathan Goldstein, gli sceneggiatori della comedy Come ammazzare il capo…e vivere felici, erano al lavoro sullo script basato su un’idea originale di cui però non si ha alcun dettaglio. Ricordiamo che il primo Piovono Polpette ha portato nelle casse della Sony oltre 230 milioni dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>