Piovono Polpette 2 al cinema a Natale: nuovo poster

di Redazione Commenta

C’è grande attesa per il secondo episodio della saga “Piovono Polpette 2”, che approderà a Natale prossimo nelle sale cinematografiche e porterà sicuramente molta ansia a tutti i diretti concorrenti nel periodo del cinepanettone. Il film, che approderà nelle sale cinematografiche americane questo week-end, replicherà il successo del suo predecessore?

Per saperne di più diamo un occhio alla trama: “Piovono Polpette 2 – la rivincita degli avanzi” riprende il filo del discorso proprio da dove era stato lasciato durante la precedente commedia campione d’incassi della Sony Pictures Animation.

La genialità dell’inventore Flint Lockwood viene finalmente riconosciuta in virtù dell’invito del suo idolo, Chester V, ad entrare a far parte della The Live Corp Company, che accorpa i migliori e più brillanti inventori del mondo, impegnati a creare tecnologie per il miglioramento della razza umana.

Il braccio destro di Chester, oltre che una delle sue più riuscite creazioni, è Barb, un orango altamente evoluto che può vantare un cervello umano, che è anche ambiguo, manipolativo e che adora mettersi il rossetto. Essere riconosciuto come un grande inventore, è sempre stato il sogno di Flint. Tutto cambia però quando scopre che la sua invenzione più celebre (una macchina che trasforma l’acqua in cibo), è ancora operativa e che attualmente sta creando dei cibo-animali ibridi – gli “Animacibi!” Con il destino dell’umanità nelle sue mani, Chester si unisce a Flint ed i suoi amici in una missione delicata e pericolosa, combattendo contro famelici Tacodrilli, Orangamberi, Torte a Sonagli, Spiderburgher ed altri Animacibi, per salvare nuovamente il mondo!

Regia: Cody Cameron & Kris Pearn

Sceneggiatura:  John Francis Daley & Jonathan Goldstein e Erica Rivinoja

Tratto dai personaggi del libro Cloudy with a Chance of Meatballs: scritto da Judi Barrett ed illustrato da Ron Barrett

Prodotto da: Kirk Bodyfelt

Produttori Esecutivi: Phil Lord, Christopher Miller

Cast: Bill Hader (Flint Lockwood), Anna Faris (Sam Sparks), James Caan (Tim Lockwood), Will Forte (Chester V), Kristen Schaal (Barb), Terry Crews (Earl), Andy Samberg (Brent), Neil Patrick Harris (Steve), Benjamin Bratt (Manny)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>