Phillip Noyce per Hunter Killer, Michel Gondry per Ubik, Kimberly Peirce dirigerà The Knife

di Diego Odello Commenta

Phillip Noyce dirigerà Hunter Killer, il drammatico ispirato al romanzo Fringe Point di George Wallace. Il film racconterà del capitano di un sottomarino che collabora con un gruppo di Navy Seal per salvare il Presidente russo rapito da alcuni terroristi decisi a scatenare la terza guerra mondiale.

Michel Gondry dovrebbe trasporre per il cinema Ubik, il romanzo di Phillip K. Dick, che segue le strorie del titolare del titolare di un’agenzia anti-telepatia Glen Ruciter, dell’impiegato Joe Chip, e della ragazza dai poteri paranormali Pat. Il mistery sarà prodotto da Steve Zaillian, Steve Golin e Garrett Basch.

Kimberly Peirce dirigerà The Knife, il thriller della Universal Pictures basato su una storia vera, sceneggiato da Vineent Dewan, incentrato sulle vicende di un membro di una gang che diventa informatore per l’FBI sui traffici di crack e armi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>