Phillip Noyce non dirigerà Hunter Killer

Il sito Moviehole ci informa che dopo otto mesi di sviluppo del progetto Hunter Killer sembra che  il regista Phillip Noyce abbia deciso di passare ad altro, abbandonando di fatto la regia del film che ricordiamo è un adattamento del racconto Firing Point scritto da Don Keith e George Wallace. Sembra che Noyce fosse preoccupato del fatto che questo nuovo film fosse troppo vicino ad altre pellicole che aveva già fatto, cioè un action-thriller a sfondo politico che ricordava troppo la serie di Jack Ryan.

Noyce ha comunque confermato di voler proseguire la collaborazione con la Relativity  riguardo ad altri due progetti, il romance Timeless e il thriller Above Suspicion quest’ultimo scritto da Chris Gerolmo (Mississippi Burning).

Relativity Media non ha commentato l’accaduto, ma sembra che lo studio abbia accettato di buon grado la scelta di Noyce ed avrebbe già cominciato a cercare un altro regista per continuare il lavoro, visto che il film è già pianificato per un rilascio il 21 dicembre 2012

.