Phantom: poster, sinossi ufficiale e prima immagine

Rilasciati via ShockTillYouDrop primi 2 teaser poster e prima immagine per il thriller-horror a sfondo sovrannaturale Phantom, ambientato in un sottomarino al culmine della Guerra Fredda. Il film è scritto e diretto da Todd Robinson (Lonely Hearts) con un cast che include nomi di caratura come William Fichtner, David Duchovny, Ed Harris, Sean Patrick Flanery e Lance Henriksen. La produzione del film è iniziata ad ottobre, ma non c’è ancora nessuna data di uscita ufficiale. Dopo il salto trovate sinossi e immagini.

La sinossi ufficiale:

Il sospetto tra le superpotenze è al suo apice e gli americani sono impegnati in alcune manovre navali nel Pacifico. Per monitorare le manovre il capitano di sottomarino Dmitri Zubov, navigatore esperto, ma uomo tormentato da un passato che fatica a sopportare, salpa per quella che sarà l’ultima missione per il sottomarino sovietico B756. Armato con siluri multipli e un singolo missile nucleare balistico tattico il sottomarino è anche dotato di un dispositivo di occultamento capace di renderlo invisibile ai radar americani.

Quando il B756 non riesce a fare rapporto sulla sua posizione, l’ultima comunicazione arrivata dal sottomarino lo posizionava a  500 miglia nautiche a N-O delle Isole Hawaii, il comando classifica equipaggio e sottomarino come dispersi e temendo ritorsioni dagli americani invia in zona l’intera intera.

Nel frattempo in profondità, negli abissi dell’Oceano Pacifico il capitano Zubov e l’equipaggio del B-756 svelano un complotto che potrebbe distruggere l’umanità. Zubov è determinato a sventare il complotto, ma mentre il sottomarino è spinto ai suoi limiti e la riserva d’aria diminuisce, sembra quasi impossibile che lui e la sua squadra ce la possano fare, mentre si fa forte la sensazione, sempre più inquietante di non essere soli…