Phantom: poster, sinossi ufficiale e prima immagine

di Pietro Ferraro Commenta

Rilasciati via ShockTillYouDrop primi 2 teaser poster e prima immagine per il thriller-horror a sfondo sovrannaturale Phantom, ambientato in un sottomarino al culmine della Guerra Fredda. Il film è scritto e diretto da Todd Robinson (Lonely Hearts) con un cast che include nomi di caratura come William Fichtner, David Duchovny, Ed Harris, Sean Patrick Flanery e Lance Henriksen. La produzione del film è iniziata ad ottobre, ma non c’è ancora nessuna data di uscita ufficiale. Dopo il salto trovate sinossi e immagini.

La sinossi ufficiale:

Il sospetto tra le superpotenze è al suo apice e gli americani sono impegnati in alcune manovre navali nel Pacifico. Per monitorare le manovre il capitano di sottomarino Dmitri Zubov, navigatore esperto, ma uomo tormentato da un passato che fatica a sopportare, salpa per quella che sarà l’ultima missione per il sottomarino sovietico B756. Armato con siluri multipli e un singolo missile nucleare balistico tattico il sottomarino è anche dotato di un dispositivo di occultamento capace di renderlo invisibile ai radar americani.

Quando il B756 non riesce a fare rapporto sulla sua posizione, l’ultima comunicazione arrivata dal sottomarino lo posizionava a  500 miglia nautiche a N-O delle Isole Hawaii, il comando classifica equipaggio e sottomarino come dispersi e temendo ritorsioni dagli americani invia in zona l’intera intera.

Nel frattempo in profondità, negli abissi dell’Oceano Pacifico il capitano Zubov e l’equipaggio del B-756 svelano un complotto che potrebbe distruggere l’umanità. Zubov è determinato a sventare il complotto, ma mentre il sottomarino è spinto ai suoi limiti e la riserva d’aria diminuisce, sembra quasi impossibile che lui e la sua squadra ce la possano fare, mentre si fa forte la sensazione, sempre più inquietante di non essere soli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>