Perfect Sense, poster e immagini con Ewan McGregor

di Pietro Ferraro Commenta

Rilasciati via Filmofilia 10 immagini e 3 poster per il drammatico Perfect Sense di David Mackenzie con protagonisti Ewan McGregor ed Eva Green che racconta: “Una poetica e magnetica storia d’amore di due persone che iniziano a innamorarsi proprio quando il mondo comincia a cadere a pezzi“. Dopo il salto trovate una sinossi, locandine e immagini.

la sinossi ufficiale:

Susan (Eva Green), un’epidemiologa incontra uno strano paziente, un camionista di Glasgow che ha sperimentato un’improvvisa ed incontrollabile crisi di pianto. Ora lui è calmo, ma ha perso il suo senso dell’olfatto. Susan apprenderà in seguito che ci sono 11 casi simili a Glasgow, 7 ad Aberdeen, 5 a Dundee e 18 ad Edimburgo. In realtà, la sola Gran Bretagna dispone di 100 casi, con quelli aggiuntivi segnalati in Francia, Belgio, Italia e Spagna, tutti comparsi nelle ultime 24 ore. Così mentre l’incontro di Susan con Michael (Ewan McGregor), un cuoco di un  ristorante locale, sembra il preambolo di un nuovo amore, il mondo sta per cambiare drasticamente. La gente in tutto il pianeta comincia a soffrire di strani sintomi, che colpiscono prima le emozioni, poi i sensi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>