People Like Us, sinossi ufficiale e immagini di Welcome to People

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo avervi proposto un trailer per il drammatico People Like Us (precedentemente noto come Welcome to People), oggi via Collider vi proponiamo un set di immagini e una sinossi ufficiale del film che trovate subito dopo il salto. La storia è incentrata su un uomo (Chris Pine) che eredita 150.000 dollari alla morte del padre, ma deve consegnare parte del denaro ad una sorella di cui ignorava l’esistenza (Elizabeth Banks).

Il film segna l’esordio alla regia dello sceneggiatore Alex Kurtzman (Star TrekTransformers) e nel cast sono inclusi anche Olivia WildeMichelle Pfeiffer, Michael D’AddarioMark Duplass. People Like Us debutta nei cinema americani il 29 giugno.

La sinossi ufficiale:

Da DreamWorks Pictures arriva ‘People Like Us’, un dramma /commedia sulla famiglia ispirato a fatti reali e interpretato da Chris Pine (‘Star Trek’) nei panni di Sam, un venditore poco più che ventenne dalla parlantina veloce che subisce un crollo il giorno in cui viene a sapere che suo padre è morto improvvisamente. Contro la sua volontà, Sam viene richiamato a casa, dove deve mettere in ordine le proprietà del padre e riallacciare i rapporti con la sua famiglia. Mentre sbriga le ultime volontà del padre, Sam scopre un sorprendente segreto che sconvolge tutto il suo mondo: Ha una sorella di 30 anni di nome Frankie (Elizabeth Banks). di cui non ha mai saputo nulla. Mentre il loro rapporto si sviluppa, Sam è costretto a rivedere tutto quello che pensava di sapere sulla sua famiglia e lungo il percorso anche a riesaminare le sue scelte di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>