People Like Us, 8 clip con Chris Pine ed Elizabeth Banks

di Pietro Ferraro Commenta

Collider ha pubblicato 8 clip con altrettante sequenze tratte dal dramedy People Like Us del regista Alex Kurtzman (co-sceneggiatore di Star TrekCowboys & Aliens). Dopo il salto trovate ulteriori dettagli sul film e le clip.

Il film è interpretato da Chris Pine nei panni di un venditore pieno di debiti che deve dividere una consistente eredità con una sorella (Elizabeth Banks) di cui non sapeva l’esistenza. Mentre lotta con la decisione se condividere o meno i soldi stringerà un rapporto con sua sorella e il giovane figlio di quest’ultima totalmente ignaro della situazione. Kurtzman ha scritto la sceneggiatura con il suo partner di scrittura Roberto Orci e con Jody Lambert. Il cast include anche Olivia Wilde, Michelle Pfeiffer, Mark Duplass e Jon Favreau. (L’uscita americana è fissata per il 29 giugno)

C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>