Peanuts – Snoopy & Friends – Il Film

di Cinemaniaco Commenta

“Peanuts – Snoopy & Friends – Il Film” sarà la novità cinematografica dell’anno prossimo.

Il nuovo film della 20th Century Fox avrà per protagonisti proprio Snoopy, Charlie Brown & company, ispirandosi naturalmente alle strisce di Charles Shulz.

Il film è un piccolo gioiello della computer grafica, per cui per la prima volta vedremo i Peanuts debuttare sul grande schermo e per di più in 3d.

Pur non avendo la loro bidimensionalità, la volontà è stata quella di conservare i colori e la luce del fumetto e delle vecchie immagini della serie del piccolo schermo, insomma preservare l’eredità lasciata da Shulz.

Dunque l’obiettivo è quello di attirare al cinema i più piccoli ma anche i più grandi e i nostalgici.

Il regista, stando a UsaToday, sarà Steve Martino, il quale ha detto di avere naturalmente amato il fumetto le cui strisce comparivano sul Sunday, e di voler mantenere il film e la storia che racconterà sulla linea classica, concentrandosi soprattutto sull’atteggiamento perennemente positivo di Charlie Brown. È questo il messaggio che giura di voler portare nel suo film, anche in un mondo spesso troppo cinico.

E allora non ci resta che attendere con trepidazione quello sarà uno dei film più attesi per il prossimo anno, che a quanto pare dovrebbe uscire nelle sale americane il 6 novembre 2015.

Ecco le primissime immagini di Peanuts – Snoopy & Friends – Il Film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>