Passioni e desideri nelle sale da domani: intervista a Jude Law e Rachel Weisz e nuova clip

di Cinemaniaco Commenta

Uscirà nei cinema domani, giovedì 20 giugno 2013, “Passioni e desideri” (da noi recensito in anteprima). Un film che esplora nell’animo umano come pochi altri, diretto da Fernando Meirelles.

Passioni e Desideri può contare su un cast di lusso con Anthony Hopkins, Jude Law e Rachel Weisz, sotto la direzione del regista brasiliano (già noto per “City of gods” e “The constant gardener”). Uscirà il prossimo 20 giugno distribuito da BiM nelle sale del nostro Paese.

Un film carico di personaggi, ambientazioni, pronto a scandagliare le zone proibite della mente umana. Quelle in cui alcuni pensieri rimangono ibernati senza uscire, al punto da provocare conseguenze del tutto impreviste. Tradimenti, adulteri, amori incrociati e relazioni tra personaggi appartenenti a città e nazioni diverse.

L’intervista a Jude Law e Rachel Weisz

La clip “Ricatto”

La storia ha inizia a Vienna per poi ampliarsi tra Parigi, Londra, Bratislava, Rio, Denver e Phoenix in un solo e lungo arco narrativo.

Tutto muove da una decisione apparentemente innocua presa da un uomo: quella di rimanere fedele a sua moglie. Da qui in poi scaturiscono degli eventi che si diramano attorno al globo con conseguenze drammatiche, per tornare infine al luogo della decisione iniziale, Vienna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>