ParaNorman, terzo poster del cartoon in stop-motion con zombie

di Redazione Commenta

Dopo il recente rilascio di un nuovo trailer vi proponiamo anche un terzo poster per ParaNorman, lungometraggio d’animazione in 3D realizzato dalla Laika con la tecnica dello stop-motion e diretto da Sam FellChris Butler, già registi di Le avventure del topino Despereaux e supervisori agli storyboard di Coraline. Il film sarà nei cinema americani il 17 agosto. Dopo il salto trovate una sinossi e il nuovo poster in formato integrale.

La sinossi:

Nel film una piccola città è assediata da un’orda zombie. Chi può chiamare in soccorso? L’unica speranza è Norman (doppiato in originale da Kodi Smit-McPhee) che ha la peculiare facoltà di poter comunicare con i morti. Per salvare la sua città da una secolare maledizione, oltre che con gli zombie il ragazzino se la dovrà vedere con fantasmi, streghe e cosa peggiore di tutti una massa di adulti idioti, ma questo giovane medium in erba sarà capace di spingere le sue capacità paranormali oltre i confini dell’ultraterreno.

Il film nella versione originale è doppiato da Kodi Smit-McPhee, Casey Affleck, Tempestt Bledsoe, Jeff GarlinJohn GoodmanBernard HillAnna KendrickLeslie Mann, Christopher Mintz-PlasseTucker AlbrizziAlex BorsteinJodelle Ferland ed Elaine Stritch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>