ParaNorman, quarto trailer

di Redazione Commenta

Focus Features ha rilasciato il quarto ed ultimo trailer per la comedy-d’animazione in stop-motion e 3D ParaNorman diretta da Chris Butler e Sam Fell in ucista nelle sale americane il prossimo venerdì, mentre in Italia il film debutterà l’11 ottobre.

Nel nuovo video scopriamo come Mr. Prenderghast (John Goodman) rivela che Norman deve essere colui che infrangerà la maledizione della strega salvando la sua città natale.

Nel film una piccola città è assediata da un’orda zombie. Chi può chiamare in soccorso? L’unica speranza è Norman (doppiato in originale da Kodi Smit-McPhee) che ha la peculiare facoltà di poter comunicare con i morti. Per salvare la sua città da una secolare maledizione, oltre che con gli zombie il ragazzino se la dovrà vedere con fantasmi, streghe e cosa peggiore di tutti una massa di adulti idioti, ma questo giovane medium in erba sarà capace di spingere le sue capacità paranormali oltre i confini dell’ultraterreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>