ParaNorman, immagini virali del nuovo cartoon in stop-motion

di Redazione Commenta

Collider ha pubblicato una serie di immagini virali pubblicate dallo studio Laika per il loro nuovo cartoon in stop-motion Paranorman. Si tratta di un’edizione del gazzettino cittadino in cui sono riportate notizie e curiosità su Blithe Hollow, cittadina che presto sarà assediata da un’orda di zombie e svariate altre creature sovrannaturali fronteggiate dal piccolo Norman, un ragazzino del posto in grado di parlare con i trapassati che si trasformerà nell’unica speranza di salvezza per la popolazione locale. Dopo il salto trovate le pagine del gazzettino con alcune immagini e approfondimenti sugli altri personaggi del cartoon.

Il film diretto da Chris Butler sfoggia in originale un cast di doppiatori di alto profilo che include Leslie Mann, Anna Kendrick, John Goodman, Casey Affleck, Kodi Smit-McPhee e Christopher Mintz-Plasse. (L’uscita italiana è fissata al 12 ottobre)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>