Paranorman, due featurette e una clip in italiano

di Redazione Commenta

Il prossimo 11 ottobre approda finalmente nei cinema italiani il cartoon Paranorman, comedy-horror in stop-motion, CGI e 3D dai realizzatori di Coraline e la porta magica. Dopo il salto vi proponiamo due featurette con altrettanti dietro le quinte sottotitolati e una clip in italiano tratta dal film. L’appuntamento è al cinema per il prossimo giovedì, buona visione.

In ParaNorman una piccola cittadina viene assaltata dagli zombie. A chi chiedere aiuto? L’unico è Norman, l’incompreso ragazzo del posto capace di comunicare con i morti. Per salvare le sorti della sua città colpita da una maledizione secolare, Norman sarà costretto ad affrontare, oltre agli zombie, fantasmi, streghe, come se non bastasse, adulti ottusi. Ma il rischio per questo giovane in grado di entrare in contatto con i morti è quello di spingere se stesso e la sue capacità medianiche ben al di là dei confini mondani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>