Paranorman, 2 spot tv per le Olimpiadi 2012

di Pietro Ferraro Commenta

Focus Features in occasione delle Olimpiadi 2012 ha pubblicato due nuovi spot tv per ParaNorman, comedy-horror d’animazione realizzata in stop-motion che vede l’attore Kodi Smit-McPhee (Blood Story) prestare la voce al protagonista, il mini-medium Norman.

Queste due nuove clip vedono due atletici zombie cimentarsi i due specialità sportive per celebrare le Olimpiadi estive di Londra.

Nel film una piccola città è assediata da un’orda zombie. Chi può chiamare in soccorso? L’unica speranza è Norman (doppiato in originale da Kodi Smit-McPhee) che ha la peculiare facoltà di poter comunicare con i morti. Per salvare la sua città da una secolare maledizione, oltre che con gli zombie il ragazzino se la dovrà vedere con fantasmi, streghe e cosa peggiore di tutti una massa di adulti idioti, ma questo giovane medium in erba sarà capace di spingere le sue capacità paranormali oltre i confini dell’ultraterreno.

Paranorman esce al cinema il 12 ottobre 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>