Paranormal Activity, trailer

di Redazione 5

Il 25 settembre la Paramount Pictures distribuirà Paranormal Activity, il film horror scritto e diretto da Oren Peli, con Katie Featherston, Micah Sloat, Amber Armstrong, Michael Bayouth e Mark Friedrichs.

Oggi, dopo il salto potete vedere il trailer del film che racconta la presenza di un’entità nella casa dove vive una coppia, il tutto mostrato alla The Blair Witch Project.

Commenti (5)

  1. Ciao! Oggi ho visto questo film per la seconda volta a casa…
    Il film ha 3 finale diversi…
    A me particolarmente mi ha piaciuto tantissimo, comunque mi aspettava di più…
    Mi dispiace che in Italia si deva aspetare fino al febraio 2010 per poter guardarla!!
    E meglio guardarla a casa con non piu di due persone cosi si po prestare atenzione, meglio ancora con un home theater!!!

  2. film noioso, nulla di che, scorre lento e di cosi terribile non ci ho visto nulla, secondo me è una trovata pubblicitaria per riempire le sale cinematografiche, io non spenderei un centesimo per guardarlo al cine, e questo sarebbe il film che ha sconvolto l’america? o gli americani si son rimbecilliti oppure son stati mensionati per sola pubblicità….. è una noiosa perdita di tempo!!!!!

  3. fa schifo è una truffa

  4. sono appena rientrato dalla visione di paranormal activity…
    a dire il vero ero tentato di non andarlo a vedere..per via dei commenti di amici e conoscenti..ma come san tommaso..ho dovuto metterci il naso..:)
    il risultato??beh sono uscito dalla sala che esclamavo..mah forse..c’è un secondo tempo..non è possibile che sia finito cosi…
    insomma una grande delusione…
    sono partito quasi Fomentato dall’idea di un film che potesse scuotermi e mandarmi a casa con la paura…ma invece mi ha mandato a casa con tante risate e commenti pessimi sul film
    film lentissimo…attori pessimi..che invece di trovare una soluzione hanno solo sfidato il loro demone..con sfide da bullo di strada..
    al momento della suspence maggiore..il film finisce in 20 secondi..insomma
    grossa delusione…amareggiato
    voto 2 e mezzo

  5. raga è una truffa. NON ANDATE A VEDERLO noiosissimo bisogna aspettare tantissimo x vedere quelle 3 scene un po paurose …. cioè paurose non a livello di saw o l’esorcista…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>