Paranormal Activity: The Ghost Dimension al cinema nel 2015

di Cinemaniaco Commenta

Spostamenti in vista in casa Paramount Pictures. Il nuovo capitolo di una delle saghe horror più amate, “Paranormal Activity: The Ghost Dimension” vedrà la luce nel 2015.

Inizialmente impostata al 25 ottobre 2014, la data di uscita del film è stata infatti spostata al 13 marzo 2015. Non solo, ma il film, inizialmente intitolato “Paranormal Activity 5” è stato rinominato “Paranormal Activity: The Ghost Dimension”, si tratta dunque di un sequel diretto o di uno spin-off? Vedremo.

Inoltre, per la data prescelta per questo film, era stato fissato “Scout vs Zombies”, ora previsto per il 20 febbraio 2015.

Una data non semplice quella scelta per “Paranormal Activity: The Ghost Dimension” perché dovrà vedersela con una forte concorrenza: “Heart of the sea” di Ron Howard, e il live action della Disney “Cenerentola”.

Nella precedente data, i suoi “avversari” sarebbero stati “Ouija” e il thriller con Keanu Reeves “John Wick”.

La commedia horror “Scout vs Zombies” invece, dovrà vedersela con il film “McFarland, USA”, la commedia “The DUFF”, il thriller di Sean Penn “The Gunman” e il western con Natalie Portman “Jane got a gun”.

Delle belle sfide si profilano per questa questa nuova annata di film, ce la farà “Paranormal Activity” a rispettare le alte aspettative?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>