Paranormal Activity 4 uscirà ad Halloween 2012

di Pietro Ferraro 3

Il sito Beyond Hollywood annuncia che la Paramount Pictures, visti gli incassi del prequel Paranormal Activity 3 che ha recentemente debuttato negli States con un esordio da record (54 milioni di dollari) e un incasso worldwide che ha superato ad oggi gli 86 milioni di dollari, ha già pianificato l’uscita di un Paranormal activity 4 per Halloween 2012.
Per quanto riguarda Paranormal Activity 3 il suo esordio in patria ha mietuto non poche vittime illustri al box-office, lasciandosi alle spalle potenziali campioni d’incassi come I tre moschettieri e Johnny English: La rinascita e surclassando il suo predecessore Paranormal activity 2 con un surplus di oltre 14 milioni di dollari.

Quindi è confermato Paranormal Activity 4 è in arrivo per Halloween 2012, siamo proprio curiosi di vedere cosa si inventeranno stavolta dopo aver esaurito prequel e sequel, potrebbe essere l’occasione di dare una rinfrescata ad un franchise oltremodo ripetitivo e che incassi a parte sta dando evidenti segni di stanchezza.

Commenti (3)

  1. Qualcuno mi sa dire perchè nel trailer americano fanno vedere delle scene in più che nel film distribuito in italia non si vedono? grazie… ciao

  2. cIAO.
    SECONDO ME INVECE FARANNO PROPIO UN PRESEQUIELLLL!
    Cio faranno propio vedere da dove tutto abbia avuto inizio e chi ha fatto il patto con lo spirito!
    Ciao.
    P.s. il miglior film di paura mai visto in vita mia ,ho 23 anni ,e sono un maniaco di film ,e giochi.
    naturalmente va guardato da solo ,al buio di notte … e non al cinema o con amici cretini ,che per fare fighi ridono come deficienti al cinema,,,,solo perche si cagano adosso.!
    CIAOOO ,Un saluto ai fan di sto bellisimo film!
    Consiglio anche di vedere : ESP : Fenomini paranormali , e Paranormal Entity Pero sto qua e solo in sub ITA ,ma e fighissimo lo stesso ed e uguale al Paranormal Activity!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>