Paranormal Activity 2, trailer

di Redazione 4

La Paramount Pictures ha rilasciato il primo trailer di Paranormal Activity 2, l’horror diretto da Tod Williams e prodotto dal regista del primo capitolo, Oren Peli.

Qui sopra potete vedere il video. Non aspettatevi molto: immagini del primo film, un cane, un bambino in una culla, una presenza imprecisata e dei particolari fuori posto da scovare.

Commenti (4)

  1. ma che, di nuovo?stavolta aspetto recensioni con tanto di commenti….

  2. Come volevasi dimostrare un film da 30.000 dollari può stupire fino ad un certo punto, figuriamoci un sequel! Soprattutto se consideriamo che per un’ora di film le scene sono sempre statiche e ripetitive senza nessun tipo di colpo di scena, semplicemente le telecamere installate nella casa che riprendono le varie stanze. Poi dopo tutto questo tempo, finalmente qualche movimento, e cosa? I soliti tonfi del piano di sopra, qualche sportello che si chiude da solo..  Comunque senza dilungarci troppo, non mi è assolutamente piaciuto, noioso… E anche un Po sciocco.. Chi andrebbe giù in cantina con la luce spenta e sapendo che c’è qualcosa di malefico che ti aspetta alla fine della scala??? Penso nessuno al giorno d’oggi.. E invece su PA2 succede ovviamente…. Pessimo pessimo pessimo, l’unica chicca interessante è il legame creato con il primo film! Ciao a tutti [email protected]  

  3. @[email protected]: beh, se tuo figlio fosse in pericolo in quella cantina, credo che ci andresti anche tu, anche se fossi al buio e con una presenza malefica…..
    sicuramente non sarà un gran film, ma è senz’altro meglio del primo!!

  4. @ Seifer:
    Certo che salverei mio figlio, ma intendevo dire solo che sono scene viste e riviste, quindi molto scontato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>