Indagine globale sulle attività paranormali sponsorizzata da Paranormal Activity 2

di Redazione 2

Paranormal Activity 2 sponsorizza una interessante iniziativa: dalla mezzanotte di domani (00.00 del 14 ottobre) chiunque sia in possesso di una webcam e di un accesso a internet potrà prendere parte all’investigazione globale sulle attività paranormali.

Se volete partecipare alla più grande investigazione sul paranormale mai fatta online, dovete collegarvi al sito www.osservatoriodelparanormale.it e trasmettere in live-stream i vostri video fatti in casa, in ufficio o in qualsiasi area dove pensate che avvengano fenomeni inspiegabili. I video saranno esaminati durante la notte e rispediti ai singoli utenti al mattino. Se ci dovessero essere video che presentano qualcosa di insolito, questi verranno caricati sul sito e mostrati pubblicamente a tutti.

Questo esperimento è parte di un progetto che vede la partecipazione di un team, presente in 10 Paesi diversi, attrezzato con 60 strumenti di lettura di campi elettromagnetici (EMF) in grado di lanciare messaggi su Twitter.

Commenti (2)

  1. Avvertimi via email della presenza di nuovi commenti relativi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>