Pacific Rim al cinema da luglio: 4 nuovi spot

di Redazione Commenta

Uscirà l’undici luglio nelle sale il film diretto da Guillermo del Toro e distribuito da Warner Bros pictures.

Cosa succede quando una legione di creature mostruose, emerge dagli abissi?  Può scoppiare una guerra finalizzata a distruggere milioni di vite e consumare le risorse di prima necessità per l’uomo per tutti gli anni a venire.

E’ ciò che succede in “Pacific Rim” quando entrano in scena i giganteschi Kaiju.

Abbiamo creato dei mostri

Per combatterli viene generata un’arma speciale. Si tratta di enormi robot, battezzat con il nome di Jaeger e controllati simultaneamente da due piloti i cui cervelli sono collegati a una rete neurale.

Oggi cancelleremo l’apocalisse


Tuttavia anche i Jaeger appaiono impotenti al cospetto della ferocia degli instancabili Kaiju.

Quando sono ormai a un passo dalla sconfitta, le forze militari che difendono l’umanità non hanno altra scelta che rivolgersi a un duo di eroi male accoppiati: si tratta di un ex pilota caduto in disgrazia e di una ragazza reclutata senza esperienza. Costoro verranno chiamati a pilotare un leggendario quanto obsoleto Jaeger, che è una reliquia del passato. Insieme i due saranno l’ultimo bastione dell’umanità prima dell’apocalisse.

La cosa non si sarebbe mai arrestata


“Pacific Rim” è diretto da Guillermo del Toro, regista che sfiorò l’Oscar con “Il labirinto del fauno”. Tocca a lui dirigere un film che mescola azione e fantascienza.

Nel cast ci sono Charlie Hunnam, Idris Elba, Rinko Kikuchi, Charlie Day e Ron Perlman. Ma non finisce qui: recitano anche Max Martini, Robert Kazinsky, Clifton Collins, Jr., Burn Gorman, Larry Joe Campbell, Diego Klattenhoff, e Brad William Henke.

Come andrà a finire?

Il mondo sta giungendo ad una fine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>