Pacific Rim 2 confermato per aprile 2017

di Redazione Commenta

Ci sarà un sequel di “Pacif Rim” di Guillermo del Toro, la cui uscita è pianificata per il 7 aprile 2017.

La sceneggiatura sarà a cura di Zack Penn insieme a del Toro, quest’ultimo ha diretto il primo “Pacific Rim” nel 2013 con nel cast Charlie Hunnam, Idris Elba, Rinko Kikuchi, Charlie Day e Robert Kazinsky. L’annuncio del sequel però non specifica se gli attori originali riprenderanno o meno i loro ruoli.

Il film è ambientato nel 2020, dove la Terra utilizza dei giganteschi “Jaegers” pilotati dagli umani per combattere i Kaiju, terribili mostri provenienti da un’altra dimensione dell’Oceano Pacifico.

Ricordiamo che il primo film, costato circa 190 milioni di dollari, non aveva incassato moltissimo negli Stati Uniti, era andata meglio in Europa e in Cina.

Guillermo del Toro ha detto:

I personaggi che amo torneranno. Raleigh, Mako, Newt, Gottlieb e chissà, forse anche Hannibal Chau, ma noi li porteremo in un territorio nuovo che metterà in scena incredibili attrazioni e battaglie. Il primo film ha preparato il terreno e ora siamo pronti a darci dentro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>