Oz The Great and Powerful, prima sinossi ufficiale

di Pietro Ferraro Commenta

Grazie a Collider vi possiamo proporre la prima sinossi ufficiale del prequel Oz The Great and Powerful diretto da Sam Raimi, regista della trilogia di blockbuster Spider-Man nonchè recentemente a bordo come produttore del remake del suo stesso cult horror anni ’80 Evil Dead. Dopo il salto trovate la sinossi in cui scopriamo il nome del protagonista interpretato da James Franco e qualche ulteriore dettaglio sulla trama del film che ricordiamo sarà nelle sale americane a partire dall’8 marzo 2013.

La sinossi ufficiale:

“Oz The Great and Powerful” immagina le origini dell’amatissimo personaggio di L. Frank Baum, il Mago di Oz. Quando Oscar Diggs (James Franco), un mago di un piccolo circo dalla discutibile etica, è scaraventato dal polveroso Kansas nella vibrante Terra di Oz, pensa di aver vinto la lotteria, fama e fortuna sono a portata di mano, almeno fino a quando non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams) che non sono convinte che lui sia il grande mago che tutti si aspettavano. A malincuore coinvolto in problemi epici che riguardano la Terra di Oz e i suoi abitanti, Oscar dovrà scoprire chi è buono e chi malvagio prima che sia troppo tardi. Mettendo in atto le sue arti magiche attraverso l’illusione, l’ingegno e anche un po’ di magia, Oscar si trasformerà non solo nel grande e potente Mago di Oz, ma anche in un uomo migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>