Oz The Great and Powerful, I Puffi 2, Paddington Bear: nuovi poster

di Pietro Ferraro Commenta

Pubblicati nuovi poster per il prequel fantastico Oz The Great and Powerful di Sam Raimi, il sequel I Puffi 2 di Raja Gosnell e l’adattamento live-action Paddington Bear di Paul King.

OZ THE GREAT AND POWERFUL di Sam Raimi  con James Franco, Mila Kunis, Michelle Williams, Rachel Weisz, Natalie Gal, Joey King, Abigail Spencer, Bruce Campbell. (USCITA USA 8 MARZO 2013)

SINOSSI:

“Oz The Great and Powerful” immagina le origini dell’amatissimo personaggio di L. Frank Baum, il Mago di Oz. Quando Oscar Diggs (James Franco), un mago di un piccolo circo dalla discutibile etica, è scaraventato dal polveroso Kansas nella vibrante Terra di Oz, pensa di aver vinto la lotteria, fama e fortuna sono a portata di mano, almeno fino a quando non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams) che non sono convinte che lui sia il grande mago che tutti si aspettavano. A malincuore coinvolto in problemi epici che riguardano la Terra di Oz e i suoi abitanti, Oscar dovrà scoprire chi è buono e chi malvagio prima che sia troppo tardi. Mettendo in atto le sue arti magiche attraverso l’illusione, l’ingegno e anche un po’ di magia, Oscar si trasformerà non solo nel grande e potente Mago di Oz, ma anche in un uomo migliore.

 

I PUFFI 2 di Raja Gosnell con Neil Patrick Harris, Jayma Mays, Jonathan Winters, Hank Azaria, Sofía Vergara,  Katy Perry, Alan Cumming, Christina Ricci, Anton Yelchin, Fred Armisen, John Oliver, George Lopez. (USCITA USA 31 LUGLIO 2013)

PADDINGTON BEAR di Paul King (USCITA 2014)

Paddington sarà caratterizzato da un mix di CGI e live-action, con l’orso di peluche che fruirà di animazione CGI. Il best seller di Michael Bond vede protagonista un orso immigrato dal Darkest Peru, con il suo vecchio cappello, la sua valigia ammaccata e il panino con la marmellata è diventato un’icona della letteratura per i bambini inglesi. I libri dell’orso Paddington sono stati tradotti in trenta lingue ed hanno venduto più di 30 milioni di copie in tutto il mondo. (fonti Collider/Wikipedia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>