Outrage, Zomb’asians Thong of the Dead, Sleepwalker 3D, King of Pigs: trailer e poster

di Pietro Ferraro Commenta

Consueto appuntamento del fine settimana con le news provenienti da oriente con il cinema asiatico, che oggi ci propone un trailer per Outrage il nuovo crime di Takeshi Kitano, un trailer ed un poster per lo zombie-movie Zomb’asians Thong of the Dead e poster anche per il thriller-horror Sleepwalker 3D e il lungometraggio d’animazione coreano King of Pigs.

Iniziamo con il trailer americano del nipponico Outrage, ultima fatica del regista di culto Takeshi Kitano, a seguire trovate una sinossi del film, una clip e in coda al post una locandina:

In una lotta spietata per il potere, alcuni clan yakuza si contendono il favore delle loro famiglie nella malavita giapponese. I boss rivali cercano di scalare posizioni di potere tra intrighi, alleanze e giuramenti sul saké. Da lungo tempo lo yakuza Otomo (Takeshi) cerca di affermarsi tra elaborati tatuaggi, dita mozzate e giocando sul mercato azionario. La loro è una lotta senza fine per raggiungere in cima o almeno cercare di sopravvivere, in un mondo corrotto dove non ci sono eroi, ma sono costanti tradimento e vendetta.

Seconda news dedicata all’horror a base di zombie e belle figliole Zomb’asians Thong of the Dead, di seguito vi proponiamo una sinossi e un trailer con l’avvertenza che il contenuto della clip è piuttosto forte e consigliato ad un pubblico adulto.

Un gruppo di adolescenti con l’ormone in subbuglio restano intrappolati in un una misteriosa isola in cui il loro professore scompare. In cerca d’aiuto si rivolgono ad un abitante dell’isola, uno strano monaco taoista cacciatore di fantasmi. Egli dice loro di una maledizione che incombe sull’isola e che riguarda alcuni non-morti e la sua continua lotta contro il male sull’isola in veste di solitario protettore dell’umanità. Credendo che l’uomo sia un pazzo i ragazzi ignorano i suoi avvertimenti e si dirigono verso il molo alla ricerca di segnale per il telefono cellulare, solo per ritrovarsi attaccati da una moltitudine di sexy zombie semi-nude! I ragazzi saranno salvati dal taoista e da sua figlia, una super-sexy esperta di kung fu, senza opzioni i ragazzi saranno costretti a tornare al tempio per passare la notte fino alla prossima barca in arrivo il mattino successivo. Le cose vanno di male in peggio, quando le ragazze vengono catturate dalla regina-zombie allo scopo di succhiare loro l’essenza vitale così che da ottenere la vita eterna.

Chiudiamo con tre poster che trovate a seguire nella galleria fotografica, due per il thriller-horror Sleepwalker 3D di Oxide Pang che racconta di una donna affetta da sonnambulismo che si troverà al centro di strani eventi sovrannaturali e accusata dell’omicidio dell’ex-marito e uno per King of Pigs lungometraggio d”animazione coreano di cui vi proponiamo anche una sinossi:

Dopo aver ucciso la moglie in un impeto di rabbia, l’imprenditore fallito Kyung-min si incontra con il suo vecchio compagno di classe, il tormentato scrittore Jong-suk rimpiangendo i giorni della scuola media. Allora, erano i “maiali” in fondo alla scala gerarchica, perdenti arrabbiati che non riuscivano nemmeno a reagire, almeno fino al giorno in cui Chul-yi sembrò guidarli, ma che cosa esattamente è successo a Chul-yi 15 anni fa? Gli uomini sono migliori delle bestie? Il primo lungometraggio di animazione di Yeon Sang-ho colpisce duro con immagini ossessive e la crudele realtà della natura umana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>