Ouija, Marti Noxon riscrive la sceneggiatura

di Redazione Commenta

L’adattamento cinematografico di Ouija, gioco da tavolo Hasbro continua a cambiare sceneggiatori. Lo scorso novembre erano stati assunti Edward Kitsis e Adam Horowitz, gli sceneggiatori di Tron: Legacy, poi è toccato ad Evan Spiliotopoulos (Il Re Leone 1 ½) subentrargli e ora Collider via Heat Vision riporta che lo script è passato nelle mani del Marti Noxon che ha scritto il remake Fright Night.

Noxon è stato anche assunto lo scorso maggio per scrivere una nuova bozza di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie altro film dal travagliatissimo casting e ancora in cerca di un regista. Alla regia è ancora legato il nome di McG, ma la fonte non lo menziona. Ouija è ancora alla ricerca di una casa dopo che la Universal nel mese di agosto ha abbandonato lo sviluppo, ma la Hasbro ha ancora intenzione di produrre il film descritto come “un’avventura per famiglie in stile La Mummia in cui una famiglia ha a che fare con il caos che si scatena dall’aldilà“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>