Ouija: intervista a Olivia Cooke

Molto presto potremo vedere al cinema uno dei film più attesi del momento “Ouija”, nuovo lavoro di Stiles White, prodotto da Michael Bay.

OUIJA_Poster

Nell’attesa dell’uscita del film, dopo avervi mostrato il primo trailer, le foto ufficiali e il dietro le quinte dell’inquietante film, oggi vogliamo rendervi partecipi dell’intervista ad una delle protagoniste, Olivia Cooke.

Ecco l’intervista a Olivia Cooke

A parte Olivia Cooke, nel film troviamo Ana Coto, Daren Kagasoff, Bianca A. Santos, Douglas Smith, Matthew Settle, Vivis Colombetti, Robyn Lively,Shelley Hennig, Lin Shaye, Bill Watterson, Claudia Katz, Morgan Peter Brown, Afra Sophia Tully, Sierra Heuermann.

Ecco la sinossi ufficiale:

Dopo aver risvegliato i poteri oscuri di un’antica tavola degli spiriti, un gruppo di amici sarà costretto ad affrontare le proprie paure più profonde. Stiles White dirige il thriller soprannaturale prodotto da Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller di Platinum Dunes (La notte del giudizio, Non aprite quella porta, Venerdì 13) e da Jason Blum di Blumhouse Productions (Paranormal Activity e la saga di Insidious, La notte del giudizio), Bennet Schneir (Battleship) e Hasbro. La sceneggiatura di Ouija è stata scritta da Juliet Snowden e Stiles White.