Oren Peli produrrà un horror ispanico a sfondo religioso

di Pietro Ferraro 1

Movieweb riporta che Oren Peli e Jason Blum, i produttori della serie Paranormal Activity, faranno squadara con lo sceneggiatore Christopher B. Landon (Paranormal Activity 2Paranormal Activity 3) per un nuovo progetto horror ispanico. Landon scriverà e dirigerà questo progetto ancora senza titolo, che viene descritto come un cugino della serie Paranormal Activity.

Il film sarà caratterizzato da un cast ispanico, ma il film sarà in inglese e approfondirà la mitologia cattolica basata sul paranormale. Lo studio per questo progetto low-budget mira ad un rilascio nelle sale pre gennaio 2013 e quindi potrebbe iniziare la produzione entro i prossimi mesi.

La serie Paranormal Activity della Paramount ha guadagnato più di 573 milioni dollari in tutto il mondo e l’ultimo film low-budget dello studio, L’altra faccia del diavolo, ha guadagnato poco meno di 100 milioni di dollari a fronte di un budget investi di circa un milione.

(Photo Credits | Getty Images)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>