Only God Forgives, sinossi ufficiale e foto dal set con Ryan Gosling

di Pietro Ferraro Commenta

Filmofilia pubblica una serie di nuove foto provenienti dal set di Only God Forgives, il nuovo film di Nicolas Winding Refn (Drive) che vede protagonista Ryan Gosling. Dopo il salto trovate una serie di scatti che ritraggono Gosling.

La sinossi ufficiale:

La storia è incentrata su Julian (Gosling), che ha vissuto in esilio a Bangkok per dieci anni dopo aver ucciso un poliziotto. Ora gestisce un club di Thai boxe che serve da copertura per un traffico di stupefacenti. Seppur rispettato nel mondo malavitoso, Julian nel profondo si sente vuoto. Quando Il fratello di Julian si trova coinvolto nell’omicidio di una prostituta la polizia chiamerà il detective in pensione Chang – l’Angelo della Vendetta. Chang consente al padre di uccidere l’assassino di sua figlia e poi ‘”ristabilisce l’ordine” tagliando la mano destra dell’uomo. Jenna, madre di Julian e capo di una potente organizzazione criminale arriva a Bangkok per prendere in consegna il corpo di suo figlio. Lei invierà Julian a scovare gli assassini del fratello e a “scatenare l’inferno”. Sempre più ossessionato dall’Angelo della Vendetta, Julian lo sfida ad un incontro di boxe, sperando che sconfiggendolo potrebbe trovare una sorta di liberazione spirituale…ma Chang trionfa. Jenna trama una furiosa vendetta e lo scenario è pronto per un viaggio attraverso il tradimento e la vendetta verso un confronto finale e la possibilità di redenzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>