Nuovo film su Kurt Cobain, American Pie verso il Reboot, novità su Cars 2 e G.I. Joe 2

kurt_cobain2

Oren Moverman scriverà e dirigerà un film dedicato a Kurt Cobain, leader dei Nirvana morto nel 1994, partendo dalla biografia scritta da Charles R. Cross Heavier Than Heaven: A Biography of Kurt Cobain. Al film lavorerà anche David Benioff (suo il primo copione) Courtney Love (executive producer), mentre i produttori saranno Eric Fellner, Tim Bevan e Graham Parson.

American Pie potrebbe essere reboottato dalla Universal Pictures: la Major starebbe pensando di riproporre la storia, rendendola più moderna. Se la cosa andasse in porto, numerosi attori della serie originale sarebbero pronti a partecipare al progetto.

Rhett Reese e Paul Wernick hanno assicurato che il seguito di G.I. Joe: La nascita dei Cobra sarà un sequel diretto e non un riavvio del franchise. Nel film i due sceneggiatori introdurranno nuovi personaggi studiandosi i giocattoli di una volta.

Cars 2 è in fase di stallo: il film della Pixar, la cui uscita è stata spostata a Natale 2011, sta avendo qualche problema in fase di produzione. Per questo motivo John Lasseter ha deciso di metterci personalmente le mani.