Non avere paura del buio, nuovo poster di Don’t be afraid of the dark

di Pietro Ferraro Commenta

Il 4 gennaio 2012 approderà nelel sale italiane il remake-horror Non avere paura del buio basato sul tv-movie anni ’70 Don’t be afraid of the dark, rifacimento diretto dall’esordiente Troy Nixey e prodotto dall’attivissimo Guillermo del Toro. IMP Awards ha rilascaito un nuovo poster per la pellicola che trovate in formato integrale subito ddopo il salto insieme ad una sinossi del film.

La sinossi ufficiale:

“Don’t Be Afraid of the Dark” era un film per la TV del 1973 con Kim Darby e Jim Hutton che interpretavano una coppia che eredita un palazzo abitato da creature simili a demoni, che però solo la moglie può vedere. Il remake cambia la premessa, ma mantiene il medesimo concetto horror. Ora è una bambina (Bailee Madison) che va a vivere con suo padre (Guy Pearce) e la sua nuova fidanzata (Katie Holmes) e che scopre la presenza di queste creature infernali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>