Noah Baumbach chiama a raccolta Ben Stiller, Dustin Hoffman, Adam Sandler ed Emma Thompson per il suo nuovo film

di Redazione Commenta

C’è incertezza sul titolo , che viene indicato negli avvisi della produzione diffusi a New York come "Yen Din Ka Kissa" (che in Hindi vuol dire circa “La storia del giorno”), da altre fonti come "The Meyerowitz Stories"

Noah Baumbach ha deciso di fare il suo ritorno sul set. E, ancora una volta, sembra voler puntare tutto sull’oramai consueta alternanza tra film ultra indie da affidare alla sua musa e compagna Greta Gerwig (come Frances Ha e Mistress America) e film dal cast e dalla narrazione più strutturata.

Dopo il film While We’re Young che vedeva protagonisti Ben Stiller, Naomi Watts, Adam Driver e Amanda Seyfried, ecco che il regista è già al lavoro per le strade di New York con un cast che, oltre allo stesso Stiller, avrà come protagonisti Adam Sandler, Dustin Hoffman e Emma Thompson.

C’è incertezza sul titolo , che viene indicato negli avvisi della produzione diffusi a New York come “Yen Din Ka Kissa” (che in Hindi vuol dire circa “La storia del giorno”), da altre fonti come “The Meyerowitz Stories”, ma la trama dovrebbe essere quella di una famiglia che si riunisce dopo una lunga separazione in occasione della preparazione di una retrospettiva dedicata al patriarca, l’artista Harold.
Un ruolo, questo, che dovrebbe essere di Hoffman, mentre la Thompson ha dichiarato a USA Today di interpretare “una spaventosa alcolista passivo-aggressiva”: presumibilmente la moglie di Harold, mentre Stiller e Sandlerdovrebbero esserne i figli.

Quello che ci incuriosisce di più, del film, è il coinvolgimento del troppo spesso vituperato Sandler, che dopo Ubriaco d’amore di P.T. Anderson, Reign Over Me di Mike Binder o magari perfino il Funny People di Judd Apatow, ha una nuova occasione per sdoganarsi presso un pubblico più “alto” di quello delle sue commedie più o meno demenziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>