Niente Hobbit per Blomkamp; Ruben Fleisher dirigerà Babe in the woods, Mark Waters Mr. Popper’s Penguins

di Diego Odello Commenta

La MGM, la United Artists e la Warner hanno smentito le voci che volevano Neill Blomkamp possibile regista de Lo Hobbit, facendo sapere di non averlo mai contattato.

Ruben Fleischer dirigerà per la Columbia Babe in the woods, una commedia scritta da Mike White, che narra la storia universitaria di un giovane del Mdiwest che, una volta arrivato a Yale, viene preso di mira dalla mafia del New Jersey.

Mark Waters dovrebbe sedersi dietro la macchina da presa di Mr. Popper’s Penguins, l’adattamento cinematografico dell’omonimo libro per bambini scritto da Richard e Florence Artwater e illustrato da Robert Lawson, che racconta di un pittore che, dopo aver ricevuto un pinguino in regalo e aver acquistato una compagna per il mammifero, si trova a dover addestrare una tribù di cuccioli nati dall’amore dei due pinguini. Al film potrebbero prendere parte Jim Carrey, Jack Black e Owen Wilson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>