Nicole Kidman, Liev Schreiber, Dustin Lance Black e Justin Adler: nuovi progetti

di Diego Odello 2

Dustin Lance Black scriverà il copione del film biografico dedicato al primo direttore dell’FBI J. Edgar Hoover, prodotto dalla Imagine Entertainment di Ron Howard.

Justin Adler, autore e produttore di Samantha Who e Futurama, scriverà un buddy movie / road movie, per la Dreamworks: il film, ancora senza nome, racconterà di un viaggio on the road che uno Stewart donnaiolo dovrà intraprendere con un quindicenne al fine di riportare il teenager a Boston dalla madre.

Nicole Kidman sarà la protagonista di una nuova commedia romantica intitolata The Wedding Doctor. Il film narra la storia di una consulente prematrimoniale che decide di soffiare il futuro sposo ad una delle sue clienti.

Liev Schreiber impersonerà Chuck Wepner, un pugile americano che ha ispirato il personaggio di Rocky, in un biopic a lui dedicato, diretto dal documentarista Jeff Feuerzig.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>